Giro dei Vigneti

Home / opportunità / Sport e Cultura / Giro dei Vigneti

Nella nostra valle è possibile percorrere la Via dei Terrazzamenti, una Via maestra che unisce la città di Morbegno con Sondrio e Tirano attraverso splendidi percorsi sui terrazzamenti vitati nelle zone di produzione di vini di Valtellina. Questo percorso è agibile da Berbenno di Valtellina (20 minuti d’auto dalla nostra struttura) fino a Chiuro e può essere percorso a piedi o in bici.  Data la lunghezza del percorso è possibile scegliere tra diverse strade, ognuna che porta alla visita della zona di produzione di una qualità di vino specifica : la Strada del Maroggia, la Strada del Grumello, la Strada del Sassella, la Strada dell’inferno e la Strada del Valgella. C’è la possibilità, per chi lo desidera, di poter organizzare visite guidate (disponibili in 5 lingue : italiano, inglese, tedesco, spagnolo e francese) presso i produttori con degustazione finale.

LO SAPEVI CHE...
  • siamo posizionati tra le Alpi ed il Lago di Como?
  • siamo una realtà a Km Zero?
  • il calech era un antico rifugio di alta montagna?
  • organizziamo giornate con fattorie didattiche per grandi e piccini?
  • siamo la location perfetta per il running?
Ti richiamiamo noi!

Lasciaci il tuo numero di telefono, ti richiameremo il prima possibile per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Nome

Telefono

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per la finalità di cui al punto b) dell’Informativa Privacy

Ti richiamiamo noi!

Lasciaci il tuo numero di telefono, ti richiameremo il prima possibile per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Start typing and press Enter to search